Let it be your space!

Tradotto … lascia che sia il tuo spazio! Ognuno di noi ha bisogno di un nido a cui fare ritorno e per quanto possibile deve arredarlo con mobili, oggetti, colori, tessuti, accessori che soddisfino i suoi gusti. Dobbiamo creare case che riflettano la nostra personalità, che ci consentano di vivere lontano dallo stress ricreando intorno a noi un senso di armonia e serenità; a casa nostra dobbiamo stare bene!

Da molti anni mi occupo consulenza per interior ed exhibition design: ogni progetto, ogni persona, ogni attività mi hanno portato a sviluppare una particolare competenza che pian piano nel tempo si è trasformata in un prezioso alleato sia nel lavoro ma anche nella vita privata; SAPER ASCOLTARE!

L’ascolto è la forza che muove la mia creatività e la mia voglia di costruire insieme ai miei clienti progetti condivisi, costruiti sulle loro necessità: mi definisco da sempre un INTERPRETE … la laurea in architettura mi ha consentito di crearmi strumenti preziosissimi per poter tradurre sogni, esigenze, progetti, messaggi di comunicazione in realtà.