PAOLA MARCOLLI

Interior & Exhibition DESIGNER

La Laurea in Architettura mi ha permesso di mettere a fuoco le mie aspirazioni e canalizzare la mia energia creativa che durante il Liceo si manifestava nella capacità di riprodurre dipinti di grandi autori.

Ho conseguito la Laurea pur lavorando; inizialmente come dipendente di una grande azienda aeronautica varesina, dove ho avuto la fortuna di collaborare con prestigiose cariche aziendali in qualità di assistente fino al 1994.

Dal 1995 sono un libero professionista; mi occupo di consulenza progettuale legata all’ Interior Design e al vasto mondo delle Esposizioni: sviluppo soluzioni creative, prodotto di uno studio mirato all’ integrazione tra ricerca progettuale, contesto, funzione e obiettivi; rivolgo molta attenzione a materiali, colori, luci e finiture con lo scopo di garantire che ogni progetto sia unico e in linea con le esigenze del mio cliente.

Curiosità, determinazione, intraprendenza e ottimismo mi permettono ogni giorno di vivere il mio lavoro come una crescita; questo mi ha permesso di sviluppare competenze importanti come project manager per la gestione di progetti complessi e la capacità di coordinamento di team multi-professionali.

La predisposizione a gestire e valorizzare uno spazio mi ha permesso di estendere la mia attività anche all’ home staging e al relooking, attività più vicine al mondo del real estate; la passione per la fotografia mi consente di realizzare personalmente gli shooting fotografici dedicati al marketing immobiliare.

Il mio punto di forza è amare il mio lavoro e non abbandonare mai le mie passioni.

 

RICHIEDI UNA CONSULENZA